ULTIME NOTIZIE

NOTIZIE INTERESSANTI:

loading...
loading...

Attenti a questo nuovo inganno in bolletta. Avvisate tutti.

Condivisioni 2

Attenzione ci stanno ingannando, sempre più furbi i trucchi per fregar soldi alle famiglie, sempre più le persone che ricevono le bollette pazze.

Ci sono ormai più di 90.000 casi di bollette truffaldine che stanno facendo insorgere i consumatori in tutta italia, vessati da un sistema che si avvicinerebbe moltissimo a quelli di una vera e propria truffa.
Bollette che devono, sottolineo devono essere contestate, per poter evitare questi rincari ingiustificati da un mese con l’altro.
Le vittime sono sempre le solite, persone magari di una certa età che non badano troppo alle cifre sulle bollette, oppure famiglie che già fanno fatica ad arrivare alla fine del mese.

E’ ora di farsi sentire e non restare più passivi, ma reagire a questo sopruso delle compagnie di fornitura servizi.

Questa è una delle tante battaglie di Rosario Trefiletti di Federconsumatori che dice: “non bisogna pagare quando ci sono in bolletta queste cifre mostruose, aprite il contenzioso con l’aiuto di una delle associazioni dei consumatori, la conciliazione che si apre permette di non far togliere il servizio perché non si paga, altrimenti c’è questo rischio, contestate, contestate, contestate”.

Qua riportiamo il suo intervento alla trasmissione televisiva La Gabbia, andato in onda su La7 il 21 ottobre 2015.


Loading...
Condivisioni 2

Lascia il tuo commento:

commenti