ULTIME NOTIZIE

NOTIZIE INTERESSANTI:

loading...
loading...

Come scoprire chi ti ha cancellato da Facebook. FUNZIONA FINALMENTE!!

Condivisioni 0

La tua lunghissima lista di amici su Facebook si sta assottigliando a vista d’occhio. Probabilmente alcuni dei tuoi contatti, che evidentemente non erano dei veri amici, hanno deciso di cancellarti dalla loro lista degli amici di Facebook senza nemmeno avvertirti.

Come scoprire i ‘traditori’? Esiste un’app apposite: Si chiama Who Deleted Me on Facebook un nome che lascia poco spazio alla fantasia. L’applicazione è gratuita e funziona per iOS, Android e browser Chrome: grazie a questa in pochi passaggi scoprirete chi vi ha cancellato dagli amici di Facebook.
Il funzionamento è il medesimo su iPhone, smartphone Android e browser Chrome. Al primo avvio l’applicazione chiede l’accesso all’account Facebook dell’utente, per poter registrare l’attuale lista degli amici. Da quel momento in poi l’applicazione segnalerà con una notifica quando qualcuno decida di eliminarvi dalle proprie cerchie.
È bene chiarire che l’app è in grado di funzionare solo dal momento in cui la si attiva la prima volta. In altre parole non vi è alcun modo di scoprire chi vi ha cancellato in passato, perché il servizio si basa sul raffronto fra lista degli amici registrata al momento del primo accesso e le liste aggiornate che l’app scaricherà in automatico.

FONTE

[mashshare buttons="false"]
Loading...

Loading...
Condivisioni 0

Lascia il tuo commento:

commenti