ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

COSA FARANNO? PIGNORERANNO 60 milioni di ITALIANI?

30.6k
Condivisioni Totali

L’Italia è uno dei Paesi più tassati al mondo, tutti gli anni i cittadini oltre all’aumento delle tasse già esistenti, il Governo se ne inventa di nuove, ormai il cittadino è spremuto peggio di un limone.

Negli ultimi anni in Italia aumentano solo tasse, miseria, disoccupazione, criminalità e stranieri, comunitari e extracomunitari, infine la cosa più brutta i SUICIDI di STATO che negli ultimi tempi sono aumentati in maniera IMPRESSIONANTE

La PRESSIONE FISCALE ha raggiunto livelli insostenibili per le famiglie, siamo arrivati al punto che o si mangia o si pagano le tasse, le più grandi aziende vengono svendute a compratori esteri, o sono costrette a spostarsi fuori dall’Italia dove la pressione fiscale è sostenibile.

Le piccole aziende si trovano ad un trivio, pagare le tasse, pagare i dipendenti, o chiudere come spesso sta avvenendo, mettendo gli operai in mezzo ad una strada

E lo Stato per risolvere la situazione cosa fa? Niente come tutti gli anni aumenta le tasse. Ora visto che tutta questa GENTAGLIA che ci governa, se ne sbatte altamente delle famiglie, a loro importa solo mettersi in TASCA 15/20 MILA euro al mese E CHI CAMPA CAMPA CHI MUORE È CORNUTO, NON PAGHIAMO PIÙ NIENTE NESSUNO, non ci possono arrestare a tutti, ne possono pignorare i beni a tutti gli italiani, vedrete nel giro di pochissimo tempo saranno loro ad ADEGUARSI ALLE NOSTRE RICHIESTE, e finiranno di avere tutti questi PRIVILEGI che in un momento come questo sono una VERGOGNA PER TUTTO IL POPOLO ITALIANO. (Fonte)

Guarda questo video:

Sciopero fiscale l’arma contro il malgoverno

30.6k
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti