ULTIME NOTIZIE

ECCO COSA SUCCEDE SE DORMI TUTTA LA NOTTE CON 1/2 LIMONE NEL CALZINO! FUNZIONA AL 100%, PROVALO!

Condivisioni 0

I piedi sono una parte importantissima del nostro corpo: ci permettono di restare in piedi e camminare, e in antichità venivano addirittura adorati. Moltissime persone curano l’estetica dei loro piedi, e sanno quanto i talloni screpolati siano fastidiosi e difficili da eliminare.

Avere dei piedi sani non è solo un problema di estetica, ma di vera e propria igiene. I piedi sono molto esposti a pressioni e ad agenti esterni, ed è per questo che l’uso di calzature corrette, così come cura e protezione, sono fondamentali.

I talloni screpolati sono causati quasi sempre dalla mancanza di idratazione della pelle, sopratutto quando quest’ultima viene esposta a continue pressioni. Esistono molti prodotti per eliminare i talloni screpolati, quasi tutti costosi e carichi di sostanze chimiche.

Il rimedio che ti descriviamo di seguito è naturale e, non avendo effetti collaterali, può essere provato in tutta sicurezza. L’ingrediente principale del rimedio è la buccia del limone, che va messa proprio sull’area colpita.

Scegli un limone dal diametro simile a quello del tallone dei tuoi piedi. Taglia il limone a metà, spremilo e poggialo sul tallone, effettuando una pressione. Una volta inserito il tallone nella metà del tallone, metti una calza per fissarlo.

Applica questo metodo la sera prima di andare a dormire. I risultati dovrebbero essere visibili dopo le prime due notti.

Informa parenti e amici, condividi queste informazioni! Ti ringrazieranno di sicuro 😉


Loading...
Condivisioni 0

Lascia il tuo commento:

commenti