ULTIME NOTIZIE

NOTIZIE INTERESSANTI:

loading...
loading...

GENIALE: ecco lo spazzolino a fontanella, il più richiesto nei negozi. (VIDEO)

Condivisioni 0

Un geniale spazzolino ber sciacquare anche la bocca!

Dopo aver lavato i denti siamo abituati a sciacquarci la bocca. Si può bere direttamente dal rubinetto, ma la soluzione più conforme all’etichetta è quella di usare un bicchiere.

Non sempre e non tutti però tengono un bicchiere di fianco al lavandino apposta per sciacquarci la bocca, ora però arriva un bellissimo e geniale spazzolino che renderà inutile il bicchiere e al tempo stesso ci eviterà di bere attaccati al rubinetto.

Si chiama Rinser ed è stato disegnato dalla Amron, si tratta di uno spazzolino dal design ingegnoso che lo trasformerà in una fontanella.

Sembra incredibile, ma grazie ad una apertura sotto le setole e ad una parte del corpo cava, forma un passaggio per l’acqua che zampillerà fuori da un foro sul manico.

Potremo così sciacquare la bocca usando lo stesso spazzolino con cui ci siamo appena lavati i denti, senza dover bere dal rubinetto e senza dover tenere un bicchiere in bagno.

Al momento è solo un prototipo e non è ancora in vendita, ma pur non sapendo i prezzi è lecito aspettarsi un costo ampiamente sopra la media degli spazzolini tradizionali. In ogni caso il costo sarà da affrontare solo all’inizio, difatti le setole si possono staccare in modo che dovrete sostituire solo quelle. Quindi, una volta che lo avrete acquistato, quando cambierete le setole non spenderete di più che cambiare uno spazzolino usa e getta.

Un modello da tenere sott’occhio, ma credo che se non lo venderanno ad un prezzo fuori mercato potrebbe rivelarsi uno dei gadget da bagno più venduti, di fine 2012 se esce entro l’anno, altrimenti dell’anno venturo. (Fonte)

[mashshare buttons="false"]
Loading...

Loading...
Condivisioni 0

Lascia il tuo commento:

commenti