ULTIME NOTIZIE

NOTIZIE INTERESSANTI:

loading...
loading...

Ecco perché facebook non funzionava!


Da qualche minuto Facebook non funziona, il social network di Mark Zuckerberg risulta inaccessibile.

Ancora una volta la piattaforma sta registrando una serie di errori che non consentono agli utenti di accedere.

Collegandosi alla homepage di Facebook tutti gli utenti del mondo si ritrovano davanti ad una pagina bianca con un semplice messaggio: “Service Unavailable”, servizio non disponibile.

Un problema simile è stato riscontrato lo scorso 17 settembre quando numerosi utenti hanno tentato di collegarsi al popolare social network senza successo.

A segnalare i problemi di connessione a Facebook ci ha pensato anche il portale Down Right Now che negli ultimi minuti ha registrato numerose segnalazioni da parte degli utenti.

Numerose persone stanno inoltre utilizzato il social network di microblogging Twitter per segnalare i problemi di connessione al social network, centinaia i messaggi postati con l’hashtag #FacebookDown.

In pochi minuti, infatti, #FacebookDown è entrato all’interno della lista degli argomenti di tendenza.

Il popolare social network è andato in errore, forse a causa di una ordinaria manutenzione e molti utenti ne hanno approfittato per fare un po’ di ironia sull’impennata della produttività mondiale. Dove? Su Twitter, ovviamente, dove l’hashtag #facebookdown è diventato il terzo trending topic globale.

[mashshare buttons="false"]
Loading...

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti