ULTIME NOTIZIE

NOTIZIE INTERESSANTI:

loading...
loading...

Quello che ha fatto Jim Carrey in diretta TV è incredibile! Grande ammirazione…

1 Condivisioni

Forse avrete già visto la notizia in giro, ma abbiamo voluto tradurlo per chi non mastica bene l’inglese. Jim Carrey lascia senza parole il conduttore e spiffera scherzando la verità sugli illuminati.

Quando vivi in un sistema progettato per dominarti, creato sulla forma tanto amata da questi illuminati, cioè la piramide, luogo in cui al vertice c’è una nucleo ristrettissimo di persone le famose elite che dominano il 99% della popolazione. I simbolo che fa Jim in diretta è una chiara allusione alla piramide e alla dea Kali, simboli cari agli illuminati.

Jim non è solo un attore comico, ma è una persona che ha capito certe cose e vuole svegliare quella massa di persone degne di essere protagoniste nel film scemo e più scemo. L’ignoranza è una delle armi usate contro gli interessi della popolazione, per questo le scuole pubbliche devono far schifo, devono essere le peggiori possibile, così infatti vengono anche scelti gli insegnati peggiori possibili, mostri che vogliono solo lo stipendio pubblico e non amano ne insegnare ne i giovani che hanno difronte, così la massa che vi andrà imparerà tutto fuorché cose utili alla sua formazione su questo piano d’esistenza. Facciamo girare questo video per sensibilizzare le persone su un tema molto poco conosciuto, la manipolazione delle menti tramite la cinematografica e la musica.

Fate girare, tutti devono vederlo!

[mashshare buttons="false"]
Loading...

Loading...
1 Condivisioni

Lascia il tuo commento:

commenti