ULTIME NOTIZIE

NOTIZIE INTERESSANTI:

loading...
loading...

La bimba chiede al padre di poter giocare altri 5 minuti. La sua risposta ci apre gli occhi!


Spesso la vita è stressante. Dobbiamo lavorare, prenderci cura dei nostri figli, fare la spesa, cucinare, risolvere problemi – la lista è notoriamente lunga.

Con tutti questi must che richiedono continuamente la nostra attenzione, è difficile focalizzarsi sulle cose che contano davvero.

Si dice che la vita sia un viaggio, ma se lo affrontiamo con gli occhi chiusi, arriveremo al capolinea senza neanche accorgercene.

La storia che vi stiamo per raccontare è apparsa recentemente sul web. Non sappiamo chi si nasconda dietro queste parole, ma crediamo che debbano essere ascoltate.

Flickan vill leka i 5 minuter till

Leggete il testo qui a seguire. Ci auguriamo che possa donarvi una prospettiva differente su quello che conta realmente nella vita!

Una donna si sedette accanto a un uomo su una panchina del parco giochi. “Quello è mio figlio” disse indicando un bambino con la maglietta rossa che stava giocando con lo scivolo.

È un bravo bambino” rispose l’uomo. “Quella sulla bicicletta è mia figlia, indossa un vestitino bianco.

Subito dopo, l’uomo guardò l’orologio e disse alla figlia: “Che ne dici, Melissa, ce ne andiamo?”

La figlia rispose: “solo altri cinque minuti, papà. Per favore, solo cinque minuti.”

Il padre annuì e Melissa continuò a pedalare. I cinque minuti passarono in fretta e il padre gridò di nuovo: “Ce ne andiamo?

Ancora cinque minuti, papà. Solo cinque minuti.” L’uomo sorrise: “Okay.”

Caspita, lei è davvero un padre molto paziente” disse la donna che gli sedeva accanto.

L’uomo sorrise. “Suo fratello Tommy è stato ucciso da un automobilista ubriaco l’anno scorso. Non ho trascorso molto tempo con Tommy, ma adesso darei qualunque cosa pur di avere altri cinque minuti con lui.

Ho promesso a me stesso che non avrei mai commesso lo stesso errore con Melissa. Lei crede che le siano concessi altri cinque minuti per giocare. La verità è che io ottengo altri cinque minuti per vederla giocare.”

Nella vita bisogna stabilire delle priorità, assicuratevi di scegliere quelle giuste. Concedete ai vostri cari altri cinque minuti del vostro tempo. Utilizzate tutto il tempo che avete a disposizione per le cose che contano realmente.

Condividete questo articolo con i vostri amici se ne siete rimasti colpiti!

[mashshare buttons="false"]
Loading...

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti