ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

La mistura naturale più potente al mondo, è in grado di abbattere i dolori articolari.

307
Condivisioni Totali

Questa mistura è in grado di abbattere i dolori articolari. Ecco come prepararla e le modalità di utilizzo nel dettaglio.

Il dolore alle mani e alle articolazioni può essere dovuto a diversi fattori, con la maggior parte delle persone che si rivolgono a farmaci costosissimi senza tuttavia avere gli effetti indesiderati. All’interno di questo editoriale, vi presentiamo un rimedio fatto in casa che farà sparire in poco tempo ogni tipo di dolore.

Avrete bisogno di:

  • 2 cucchiai polvere di curcuma.
  • un cucchiaio di olio di cocco.
  • cinque cucchiai di miele.
  • 5 cucchiai di acqua depurata.

PREPARAZIONE:

Mettere tutti gli ingredienti in una ciotola e mescolare fino ad ottenere un composto omogeneo.

UTILIZZO:

  • Applicare direttamente sulla zona indolenzita.
  • Strofinare massaggiando delicatamente con movimenti circolari.
  • Lasciare poi riposare per 10 minuti e rimuovere con acqua calda.

La curcuma è stata utilizzata fin dall’antichità per trattare il dolore e l’infiammazione, in particolare nei paesi asiatici. Funziona anche come uno stimolante naturale per la produzione di cortisone nelle ghiandole surrenali, eliminando rapidamente l’infiammazione ed il dolore alle mani e alle articolazioni.

Si tratta di un rimedio assolutamente naturale, in grado di farci risparmiare centinaia di euro regolarmente spesi in farmaci costosissimi che, come detto anche nella pagina precedente, spesso e volentieri non producono gli effetti desiderati. Sbarazzati subito quindi dei dolori articolari e torna a vivere serenamente la tua quotidianità!

307
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti