ULTIME NOTIZIE

NOTIZIE INTERESSANTI:

loading...
loading...

L’AERONAUTICA MILITARE FA UN MEETING A MILANO SUL FENOMENO UFO

Condivisioni 1

Lo scorso 26 settembre a Milano nella suggestiva cornice di Palazzo Cusani è avvenuto il primo convegno organizzato dall’aeronautica militare italiana per parlare di Ufo. Si è trattato del primo meeting nella storia, organizzato dall’aeronautica per parlare del curioso fenomeno degli oggetti volanti non identificati. Il convegno è stato aperto dal Generale Antonio Pennino dinanzi ad una nutrita sala composta per lo più da esperti e appassionati di ufologia. L’evento è stato denominato ‘Figli delle stelle, ipotesi e suggestioni sulla vita extraterrestre’. Tra i presenti anche il Senatore Gabriele Albertini e Monsignor Avondios arcivescovo ortodosso. Nel corso della conferenza è stato precisato che l’Aeronautica da sempre segnala tutti i casi anomali che si verificano nei cieli italiani per i quali dunque non esiste alcun segreto.

Fino al 2014 l’aeronautica ha registrato 445 UFO
Nel corso dell’evento sono stati forniti numerosi dati statistici del fenomeno, corredati di grafici e immagini. Dai presenti è stato anche sottolineato come la stragrande maggioranza degli avvistamenti avvenuti in Italia e testimoniati dall’Aeronautica sono stati chiariti. Tuttavia esiste una piccola parte di questi avvistamenti che non è stata mai del tutto chiarita. In totale sarebbero ben 445 i casi conosciuti ai militari e tutt’ora irrisolti. Spesso le segnalazioni che rientrano in questi 445 casi vedono come propri testimoni piloti e militari. Caso simbolo preso ad esempio quello relativo all’avvistamento da parte di alcuni elicotteristi in Sardegna.

Numerosi gli interventi al meeting
Nel corso del dibattito si sono susseguiti gli interventi di numerosi personaggi tra militari, scienziati e studiosi di ufologia, ognuno dei quali ha fornito e offerto la propria testimonianza sul fenomeno. Numerosi gli interventi significativi,in molti di essi è stato messo in evidenza come un pò in tutto il mondo i governi hanno speso soldi e tempo nello studio di questi fenomeni. Segnale questo che comunque la questione non viene sottovalutata ma anzi c’è una particolare attenzione sul fenomeno OVNI.

FONTE: http://ufox.tv/laeronautica-militare-fa-un-meeting-a-milano-sul-fenomeno-ufo


Loading...
Condivisioni 1

Lascia il tuo commento:

commenti