ULTIME NOTIZIE

NOTIZIE INTERESSANTI:

loading...
loading...

Stanno lasciando tutto il mondo a bocca aperta! Ascoltateli…il finale è pazzesco!!

Condivisioni 0

Il brano degli Eagles HOTEL California è stato riproposto di sicuro in centinaia di versioni, ma poche interpretazioni possono vantare l’assoluta assenza di strumenti.

Completamente realizzata grazie all’uso, magistrale, di una serie di suoni gutturali i nostri performers metto in scena una straordinaria versione di questa mitica canzone, riescono a coordinarsi perfettamente, hanno un tempismo d’esecuzione che li rende unici, un effetto incredibile. Ogni componente del gruppo emette un suono specifico al momento giusto, ci vuole un grandissimo allenamento e una affiatamento di gruppo straordinario per poter essere così ben accordati gli uni agli altri.

Questo spettacolo è stato visto di milioni di spettatori e anche noi ci accodiamo alla serie di persone che in tutto il mondo li hanno apprezzati, anche se anche voi gradirete fateli girare sui social meritano veramente tanto sono bravissimi, unitile dire altro è ora di lasciare a loro lo spazio che meritano, ancora complimenti.

In questa riproposizione a cappella questi 6 cantanti ricreano infatti con la voce tutte le sonorità del famoso brano, dalla voce agli assoli di chitarra… L’effetto finale è pazzesco!

FAI VEDERE QUESTO VIDEO AI TUOI AMICI, NON SE NE PENTIRANNO! 😉


Loading...
Condivisioni 0

Lascia il tuo commento:

commenti