ULTIME NOTIZIE

NOTIZIE INTERESSANTI:

loading...
loading...

L’avviso della Polizia: “Attenti se trovate una bottiglia tra le ruote, siete in pericolo”. Ecco perché…

Condivisioni 4

E’ l’ultima trovata dei ladri di automobili, che sta colpendo sempre più automobilisti ignari del trucco e del pericolo.

Si mette una bottiglia di plastica tra le ruote dell’auto, nella parte posteriore in modo che non sia visibile. Quando l’autista avvia il motore ed è pronto per partire, sentuirà uno strano rumore e si allarmerà. Scendendo dall’auto la lascerà accesa, magari anche con la portiera aperta, per vedere cosa succede. Così i ladri ne approfitteranno per entrare rapidamente nel veicolo e portarlo via.

Un trucco davvero semplice e purtroppo efficace al cento per cento. Il modus operandi è alla portata di tutti e non servono strumenti o conoscenze particolari di meccanica.

La “trovata” arriva dal Sudamerica e si sta rapidamente diffondendo anche in Italia:

Abbiamo riflettuto a lungo prima di parlarne, per evitare l’effetto emulazione, ma purtroppo la notizia sta circolando in lungo e largo anche in Italia. Così, ormai è bene che gli automobilisti lo sappiano: quando si sente un rumore strano, come di una bottiglia schiacciata, è meglio non scendere dall’auto e non lasciarla incustodita. Anzi, forse sarebbe bene chiudersi dentro e avvertire le forze dell’ordine, proseguendo la marcia e allontanandosi rapidamente.

Fate attenzione e facciamo girare!


Loading...
Condivisioni 4

Lascia il tuo commento:

commenti