ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Bufala: Muore ragazzo dopo aver mangiato sushi in un ristorante giapponese.

369
Condivisioni Totali

Poche ore fa è morto Gianluca Marano, un ragazzo di 22 anni residente a Lecco. Finito il turno di lavoro si è recato con un gruppo di amici in un ristorante giapponese gestito però da una famiglia cinese.

Arrivato al ristorante ha ordinato del sushi, ma una volta tornato a casa è accaduto il peggio: inizialmente Gianluca accusava delle piccole fitte allo stomaco che con il passare delle ore sono diventate a poco a poco sempre più dolorose fino a diventare insopportabili.

Corso in ospedale, presso l’ Ospedale Civico di Lecco, è stato immediatamente ricoverato ma le sue condizioni erano critiche. Il dolore non diminuiva, anzi aumentava sempre più e un inspiegabile attacco cardiaco ha stroncato ogni possibilità di far rimanere in vita il ragazzo. Alle 4.17 i medici non hanno potuto far altro che annunciare il peggio: Gianluca Marano è morto, a soli 22 anni.

I medici insospettiti per quanto accaduto, non riuscivano a capacitarsi di come questo ragazzo fosse morto. Inizialmente credevano fosse deceduto per avvelenamento, e insospettiti hanno contattato i Carabinieri per analizzare il caso. L’ autopsia e la rx svolte sul ragazzo hanno mostrato qualcosa di sconvolgente e raccapricciante: il corpo di Gianluca era stato invaso da vermi e batteri che si trovavano all’ interno del sushi. Il sequestro del locale è stato immediato, adesso si aspetta il processo penale per la famiglia cinese che gestiva il ristorante. La famiglia del ragazzo pretende giustizia.

Trattasi di una notizia falsa… detta in gergo bufala.

369
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti