ULTIME NOTIZIE

NOTIZIE INTERESSANTI:

loading...
loading...

Mette una compressa di aspirina nella lavatrice. Quando ho visto il risultato, ho iniziato a farlo anch’io!

3 Condivisioni

Quando ho sentito questo semplice consiglio per la prima volta, non potevo neanche immaginare che il risultato fosse così straordinario! Grazie a questo sistema ho salvato molti dei miei vestiti bianchi preferiti. È stato scoperto che la comune aspirina può sostituire lo smacchiatore per i capi bianchi!

Accade spesso che in seguito ai lavaggi frequenti o a causa della qualità scadente dell’acqua, i capi bianchi si ingialliscono. È particolarmente difficile rimuovere le macchie dai vestiti bianchi senza danneggiare le fibre. Questo semplice metodo ti aiuterà a risolvere questi problemi e a restituire ai tuoi capi colori e condizioni perfette!

Come raggiungere risultati migliori nel lavaggio dei capi bianchi

  • Prendi 5 compresse di aspirina comune, 325 mg, e falle sciogliere in 8 litri di acqua calda. Dopo metti a bagno i tuoi vestiti in questa soluzione per 8 ore.
  • Se frantumi l’aspirina in piccoli pezzi, si scioglierà più velocemente e l’effetto sarà ancora più forte.
  • Si possono mettere direttamente nel cestello della lavatrice alcune compresse di aspirina. Tale lavaggio aiuterà a rimuovere il colore grigio o giallastro e a ridare ai tuoi capi la loro lucentezza naturale. Se lasci a mollo i tuoi vestiti nella soluzione di aspirina per un po’ di tempo prima di procedere con il normale lavaggio, il risultato sarà perfino migliore.

Ora so come sbarazzarmi delle macchie sui vestiti bianchi. L’aspirina non danneggia le fibre, ma rimuove perfettamente lo sporco. È l’ideale per sostituire candeggine costose e nocive!

[mashshare buttons="false"]
Loading...

Loading...
3 Condivisioni

Lascia il tuo commento:

commenti