ULTIME NOTIZIE

Non ci sono parole per descrivere ciò che ha fatto quest’uomo! La voglio anch’iooooooo

Condivisioni 0

Ognuno di noi passa la vita a progettare e immaginare la casa dei propri sogni facendo sacrifici per riuscire ad ottenerla e realizzare questo sogno per ottenere una certa stabilità, altri più fortunati l’hanno già e non devono sudare per guadagnarsela, ma nella mente della maggior parte della gente la casa ideale è una grande casa magari su più piani dotata di piscina e molti altri comfort e perché no anche qualche maggiordomo.

Dunque la storia che vi raccontiamo oggi non ha niente di tutto questo ma vede come protagonista un uomo di nome Steve che in sole sei settimane ha costruito dal nulla in Thailandia la casa che ha sempre desiderato con un budget davvero limitato, incredibile no? Ovviamente non si tratta di una sfarzosa villa ma è comunque una casa di tutto rispetto e piuttosto graziosa vediamo come ha fatto Steve a realizzare questo progetto.

Da un terreno di un amico,dove sorgeva una piantagione di mango, ha costruito inizialmente una piccola capanna a forma di cupola con l’aiuto del cognato che lavora nel settore e di un amico Thailandese Hajjar Gibran, appunto il proprietario del terreno dove Steve ha edificato la sua casa.

I soldi impiegati nella costruzione dell’abitazione ammontano a 6000 dollari, così poco proprio perché la mano d’ opera offerta dalla Thailandia è davvero molto economica, altri 3000 dollari per le decorazioni che hanno portato il costo complessivo della casa a 9000 dollari,un prezzo stracciato!


Loading...
Condivisioni 0

Lascia il tuo commento:

commenti