ULTIME NOTIZIE

NOTIZIE INTERESSANTI:

loading...
loading...

“Non si tratta di un film apocalittico stile 2012 fine del mondo” sta succedendo veramente

Condivisioni 0

Queste le parole del noto sismologo Dutchsinse. Cosa sta succedendo alla Terra? Sta accadendo qualcosa di anomalo, una serie di terremoti su tutto il globo, come non se ne erano mai visti prima.

Due giorni fa, un terremoto di magnitudo 6,5 colpisce nei pressi di Banda Aceh (Indonesia) uccidendo più di 100 persone. Ieri un potente terremoto di magnitudo 8,0 ha colpito al largo delle Isole Salomone, che è il più grande terremoto dell’anno seguito da un terremoto di magnitudo 6,5 al largo della costa della California del Nord nell’Oceano Pacifico.

Ma c’è qualcosa di più che la gente deve sapere e che le TV e Radio non hanno detto pubblicamente nulla. Qualcosa di strano sta succedendo, ed è stato registrato dai sismogrammi di tutto il mondo, che mostrano un disturbo globale proveniente dal nucleo della Terra.

Una sconosciuta vibrazione / segnale / frequenza / impulsi è in corso tuttora e sono rilevati in tutto il mondo, ma non si tratta del classico terremoto. Infatti non c’è nessun terremoto al momento della manifestazione e la vibrazione è durata in alcuni casi per più di un’ora.

Nel video che potete osservare di seguito, oltre ad una panoramica dei sismogrammi che mostrano gli stranissimi impulsi-vibrazioni, l’utente YouTube MrMBB333, esprime la sua preoccupazione per la fonte sconosciuta di questi impulsi che disturbano il nucleo della Terra. Anche il NOAA sta registrando questi disturbi sismici e sono entrate in allarme anche le boe di segnalazione tsunami.


Loading...
Condivisioni 0

Lascia il tuo commento:

commenti