ULTIME NOTIZIE

NOTIZIE INTERESSANTI:

loading...
loading...

Paragone mette alle strette l’uomo che “salvò l’Italia”; poi un tema scottante: il Bilderberg!

Condivisioni 3

Mario Monti, l’uomo delle banche messo al potere con un vero colpo di stato da parte delle logge massoniche delle elite finanziarie, ha letteralmente cambiato il corso della storia economica italiana.

Lui sostiene di averci salvato da un male maggiore, ma molti dubitano che il suo vero scopo fosse quello di salvarci e credono che la sua vera missione, quella che poi i dati economici dimostrano senza ombra di dubbio, fosse quella di affossare ulteriormente il nostro già fragile ecosistema economico schiacciandoci in una crisi ancora più forte, accentuando al massimo gli aspetti più distruttivi di quello che è sempre stato il piano per la distruzione delle domanda interna del nostro paese.

Il complotto dunque esiste eccome, non sono certo fantasie di invasati, ma i complottisti veri sono proprio quelli che hanno ordito il complotto della troika e dei suoi fantocci, messi al potere per amplificare gli effetti distruttive dell’arma di distruzione di massa più grande mai creata, il denaro, nel nostro caso l’euro.

Una moneta debito creata per schiavizzare e distruggere le nazioni, per sottometterle ad un potere centrale che vede nell’euro la sua massima espressione.

Sentiamo ora quello che Monti ha da dirci in questo video e giudicate voi:


Loading...
Condivisioni 3

Lascia il tuo commento:

commenti