ULTIME NOTIZIE

NOTIZIE INTERESSANTI:

loading...
loading...

Pensionato entra dentro il centro commerciale in auto per ritirare il suo nuovo forno.

Condivisioni 0

Pavia. Un uomo, di circa settant’anni, è riuscito ad oltrepassare i panettoni posti davanti all’entrata del Centro Commerciale Carrefour situato sulla via Vigentina di Pavia ed è entrato nella galleria commerciale direttamente con la sua automobile, parcheggiando davanti alla barriera delle casse. Il tutto perché doveva ritirare un forno.

L’uomo, dopo essersi diretto sulla Vigentina, una delle strade locali, ha preso alla lettera quello che l’impiegato gli ha detto poco prima, entrando con l’auto
dentro il supermercato per ritirare il nuovo forno.
Il pensionato ha iniziato a guidare con la sua Fiat Panda dentro la galleria del centro commerciale, come se nulla fosse, tra lo stupore generale e l’incredulità dei presenti.
Alcuni si sono preoccupati per l’insolito accadimento, altri l’hanno presa sul ridere, l’anziano signore era evidentemente inconsapevole del suo gesto inconsulto.
L’uomo è entrato dentro il centro commerciale, ma dopo pochi metri, però, è stato fermato dagli addetti alla sicurezza, che sono riusciti a chiarire l’equivoco.

Questa storia si è conclusa in maniera positiva non ci sono stati incidenti e il signore ha potuto ritirare il suo forno nuovo di zecca.
Speriamo che non faccia altri danni pure con quello.

Lasciate un commento oh voi che entrate.

[mashshare buttons="false"]
Loading...

Loading...
Condivisioni 0

Lascia il tuo commento:

commenti