ULTIME NOTIZIE

NOTIZIE INTERESSANTI:

loading...
loading...

Come possiamo combattere la fame nel mondo? La risposta ti stupirà!

Condivisioni 0

Uno dei più grandi problemi della nostra era, pur essendo un’epoca così civilizzata, è un problema molto antico: la Fame.

Si ogni giorno nel mondo un numero elevatissimo di persone muore di fame, siano essi bambini o adulti ogni giorno accade, è accaduto ieri ed accade anche oggi.

Se ci accorgiamo di questo avvenimento così poco piacevole, come appunto morire di stenti e di fame, ci accorgiamo anche che la soluzione proposta per risolvere il problema è sbagliata.

La soluzione dei soliti pazzi illuminati di turno, è una soluzione politica per evitare di scontentare i loro padroni (le multinazionali), cioè diminuire la popolazione mondiale, in modo tale che le risorse bastino per tutti, questo però vuol dire sterminare i due terzi degli esseri viventi attuali, stiamo parlando degli umani già nati.

Oltre ad aumentare l’infertilità femminile tramite l’uso di vaccini modificati proprio per questo scopo, come è già successo più volte in passato in varie nazioni meno sviluppate…

Quindi questa soluzione dovrebbe secondo loro risolvere il problema, ma alla radice di esso c’è la scelta di come si utilizzano le risorse attualmente cioè male.

Le attuali risorse che il pianeta ci offre sono molto più che sufficienti, infatti potrebbero sfamare tutta la popolazione mondiale attuale senza problemi.

Quindi è l’uso che le grandi aziende ne fanno che danneggia l’intera umanità.

Nella foto potete vedere come viene sprecata l’acqua, per produrre abbondanza di cibo per alcuni privilegiati, lasciando morire gli altri…

La soluzione al problema della fame nel mondo è: Utilizzare meglio le risorse che abbiamo, ridistribuire a tutti quello che viene usato per pochi.

Da dove si parte? Dalla comprensione che il nostro stile di vita occidentale, dove si mangia carne anche una volta al giorno è il problema principale.

Se vuoi combattere la fame nel mondo spetta a te agire sulle tue abitudini…
Riflettici su la prossima volta che stai pensando a cosa mangiare, ricordati che per il tuo sfizio migliaia di persone oggi mentre tu mangi stanno morendo… Siccome la ruota gira, un giorno quella persona potresti essere tu, ora siccome tu stesso puoi fermare la ruota… fallo!

GUARDA IL DOCUMENTARIO:

cowspiracy

[mashshare buttons="false"]
Loading...

Loading...
Condivisioni 0

Lascia il tuo commento:

commenti