ULTIME NOTIZIE

Questa storia ti farà strappare i capelli dalle risate! Leggila e mandala ai tuoi amici…

Condivisioni 0

Una storia VERA che arriva direttamente dall’Expo di Milano.

Che ci crediate o no, tutto questo è veramente successo e non è il solito post su Facebook per farsi due risate alle spalle del povero maschio malcapitato.

Era una normalissima giornata come tante altre, ma sentivo che stava per succedere qualcosa di veramente memorabile.
Con i colleghi abbiamo deciso di andare a fare un giro tra i padiglioni del tanto famoso Expo, non che ci volessi andare veramente e sopratutto non per farmi 5 ore di coda, per vedere un padiglione di una qualche nazione dal nome impronunciabile.
Però, ci quel giorno ci sono andato e ora dopo ora è successo quello che mai mi sarei aspettato di trovare proprio li all’expo, sarà stato il caldo o le ore di coda che mi hanno istupidito, ma questa è da ricordare come una giornata, memorabile, poi capirete perché!

Me ne stavo rassegnato a scherzare con gli amici mentre ero nella coda più lunga della mia vita, 5 ore di coda per uno stupido padiglione, dentro di me sentivo che potevo avere di più, forse l’universo mi stava ascoltando ed era li pronto ad esaudire ogni mio desiderio. Vi assicuro che lo ha fatto veramente, il tutto è iniziato con un SMS su Whatsapp e poi da li in poi il delirio, potremmo definirlo, paura e delirio all’expo, insomma una di quelle conversazione via sms che possono letteralmente cambiarti la vita, forse ho esagerato ma sicuramente la giornata si…

Bene ecco a voi la mia storia spero vi faccia fare un sorriso perchè quando l’ho vissuta sono rimasto senza parole, alla fine all’expo non ho trovato quello che cercavo, ma sappiate che ho visitato il padiglione più bello che ci sia. C’erano dei carri di buoi che tiravano e tiravano, ma c’è stato qualcosa che tirava più di loro e si sa cos’è…

claudia1 claudia2 claudia3

claudia4 claudia5 claudia6 claudia7 claudia8 claudia9 claudia10 claudia11 claudia12 claudia13

claudia14 claudia15

😀 FALLA LEGGERE ANCHE AI TUOI AMICI SU FACEBOOK, CONDIVIDILA 😉


Loading...
Condivisioni 0

Lascia il tuo commento:

commenti