ULTIME NOTIZIE

NOTIZIE INTERESSANTI:

loading...
loading...

Questo è il motivo per cui hanno condannato Beppe Grillo ad 1 anno di carcere.

0 Condivisioni

Allora ditemi voi se questo paese, chiamato Italia, è un paese normale in cui in televisione ci vengono a dire le più grandi fesserie della storia della razza umana e poi uno che ha il coraggio di dire che non le accetta più queste fesserie colossali, viene pure condannato.

Mentre chi le dice, in diretta televisiva, e perfino sbeffeggiato dagli stessi ospiti della trasmissione, sostenendo la tesi per cui il nucleare non ha causato mai vittime se non poche decine, chiaramente in contrasto con i dati reali che possono essere verificati persino nei siti che lui stesso indica.

Tutto questo in palese violazione del buon senso comune, che ha riconosciuto nel nucleare una forma d’energia pericolosissima, oggi sempre più messa da parte.

Sia per i costi di costruzione delle centrali e del loro pericoloso mantenimento, sia per via del problema numero uno le scorie nucleari ancora senza una destinazione finale.

Dove mettere le scorie nucleari per 10000 anni, esiste un posto sicuro per rimanere stoccate per 5 volte il tempo da qui all’anno zero?

Questo è il video in questione:

A voi ogni giudizio, attenzione perché potreste essere condannati per diffamazione se dite che il nucleare fa male.

[mashshare buttons="false"]
Loading...

Loading...
0 Condivisioni

Lascia il tuo commento:

commenti