ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Questo sciroppo (fai da te) è POTENTE: riduce il grasso, migliora la vista, l’udito e la memoria.

479
Condivisioni Totali

Questo sciroppo naturale fa davvero miracoli per chi vuole ridurre il girovita eliminando il grasso in eccesso dal corpo. Inoltre, questo rimedio migliora la vista, l’udito e la memoria.

E’ particolarmente efficace se abbinato ad una dieta equilibrata e un’attività fisica regolare.

Hai bisogno di: 125 grammi di barbaforte (o rafano rusticano), 4 limoni, 2 cm di zenzero fresco, 3 cucchiai di miele e 2 cucchiai di cannella.

Frulla lo zenzero e il barbaforte, poi aggiungi il succo di limone e mescola ulteriormente. Aggiungi quindi la cannella e il miele, e mescolare fino ad ottenere la consistenza di uno sciroppo. Conserva in un contenitore di vetro e consuma 1 cucchiaino 2 volte al giorno, prima dei pasti o dell’attività fisica.

Consuma per circa 3 settimane, poi fai una pausa di eguale durata.

sciroppo-fai-da-te-perdere-peso

Perché il barbaforte fa bene alla salute?

Si tratta di un condimento ricco di proprietà, che aiuta a lottare contro l’influenza, le malattie respiratorie e le infezioni del tratto urinario. Depura il corpo e migliora le funzioni del metabolismo, stimolando la creazione di batteri buoni.

Questa pianta possiede pochissimi grassi ed è ricca di fibra dietetica, vitamine, minerali e antiossidanti. Inoltre, contiene sodio, potassio, manganese, ferro, rame, zinco e magnesio.

479
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti