ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

SE HAI SULLE MANI LE LINEE COSI’ TI CONVIENE LEGGERE QUESTO. ECCO COSA SIGNIFICA! CONDIVIDILO!

311
Condivisioni Totali

Per molti, soprattutto per gli appassionati di filosofie New Age, i palmi delle nostre mani sono in grado di rivelare molto della nostra personalità attraverso i segni che li percorrono.

Ma cosa, esattamente? Innanzitutto c’è da dire che per “leggere” la mano va preso in considerazione un fattore fondamentale: cioè che le mani sono considerate una attiva (quella dominante) e una passiva (l’altra).

I segni sui palmi della mano attiva racconterebbero i cambiamenti subiti nel corso della vita, mentre quelli sulla mano passiva sarebbero indice dei propri tratti ereditari.

Diamo un’occhiata a queste linee, cercando di interpretarne il significato:

linee-delle-mani

1) La linea semi orizzontale sulla parte superiore del palmo è quella del cuore e svela le emozioni che stanno dentro di noi.

2) La linea curva al di sotto di essa, invece, è quella della vita e indica non la durata della nostra esistenza, come erroneamente si crede, ma la nostra forza e vitalità.

3) La linea centrale, invece, è quella della testa ed è spia dello stato della nostra mente.

4) Le linee si incrociano

heart-line

1) LINEA DEL CUORE

Come si leggono questi segni? La linea del cuore, per esempio, può essere letta da destra a sinistra o viceversa, ma è importante individuare il punto in cui essa nasce: se parte sotto il dito indice vuol dire che in amore siamo estremamente selettivi e “difficili”, se invece ha origine sotto il medio potremmo essere delle persone egoiste. Quando la linea del cuore ha origine dal centro del palmo, invece, potrebbe voler dire che siamo persone che si innamorano con molta facilità.

Potrebbe anche capitare che qualcuno non abbia la linea del cuore: ciò vuol dire che si è individui molto razionali e che non ci si abbandona facilmente alle emozioni. Altre volte, invece, questa linea può essere corta e dritta, a indicare una persona poco romantica.

linea-vita

Se la linea è lunga vuol dire che non si hanno problemi a esprimere le emozioni, mentre se è ondulata potremmo essere persone che passano da un partner all’altro senza stabilire relazioni serie e stabili.

2) LINEA DELLA VITA

Andiamo alla linea della vita, spia del nostro stato psico-fisico: qualcuno non ce l’ha, e in questo caso potrebbe trattarsi di una persona in preda a continue ansie e preoccupazioni. Se la linea non è particolarmente marcata, vuol dire che l’individuo vive nella sua zona di comfort senza grandi slanci di coraggio o avventura, conducendo un’esistenza monotona. Tutto il contrario se la linea è ben definita: vuol dire che la persona vive la vita nel pieno delle sue potenzialità. Se la linea è dritta, potrebbe indicare una persona cauta e accorta, mentre se è curva è indice di forza d’animo.

linea-testa-linea-destino

3) LINEA DELLA TESTA

La linea della testa si trova tra quella della vita e quella del cuore. Quando è ben tracciata e retta significa che il soggetto gode di un ottimo equilibrio, lucidità e razionalità. Quando la linea invece si dirige molto verso il bassorivela una straordinaria intelligenza. Se è profonda ci dice che il carattere è quello di una persona riservata, e di pensieri intensi e decisi.

4) LINEA DEL DESTINO

Esiste poi una quarta linea che non tutti hanno: la linea del destino, collocata alla base del palmo. Questo segno indica la misura in cui una persona si lascia condizionare dagli eventi su cui non ha alcun controllo: se la linea è profonda, la persona è fortemente influenzata dal destino, mentre se non è regolare vuol dire che va incontro a tanti cambiamenti dettati dagli eventi.

mani-over

5) E SE LE LINEE SI INCROCIANO?

A volte le linee sui palmi delle nostre mani possono incrociarsi:

A) per esempio, può capitare che la linea del cuore e quella della vita si tocchino, indicando un cuore fragile, attraversato da traumi e delusioni.

B) Più raramente può capitare che la linea della testa e quella del cuore si uniscano: in questo caso, vuol dire che la persona si lascia guidare dal cuore e dalle sensazioni, più che dalla logica, assecondando il proprio istinto nella maggior parte delle situazioni.

C) Infine, quando la linea del destino incrocia quella della vita, indica una persona che ha saputo farsi da sé.

Ogni volta che ti senti giù, ricordati che sei una persona speciale e che sei in grado di raggiungere tutto quello che desideri dalla vita. Quindi condividilo sul tuo profilo facebook 😉

311
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti