ULTIME NOTIZIE

NOTIZIE INTERESSANTI:

loading...
loading...

SE MANGI PANE TI CONVIENE LEGGERE SUBITO QUESTO! ECCO COSA SI E’ SCOPERTO! CONDIVIDILO!


Ecco cosa succede al tuo corpo una settimana dopo aver smesso di mangiare PANE

Il pane è un alimento indispensabile per molte persone. Purtroppo, però, non è un alimento adatto per chi sta cercando di perdere peso, in quanto ricco di carboidrati.

Il consumo di pane a base di farina bianca, oltre a non essere indicato a chi è in sovrappeso, fa anche male alla salute.
 
Ecco le 3 cose che succedono quando smettiamo di mangiare pane.
 
1. Perdita di peso. Smettendo di mangiare pane si riduce di molto la ritenzione di liquidi. Il pane contiene carboidrati, che vengono conservati nel corpo sotto forma di glucosio
 
2. Aumenta l’energia e migliora la digestione. A differenza del pane integrale, il pane “bianco” non contiene fibra, ottima per promuovere il transito intestinale. Inoltre, il pane a base di farina raffinata altera i livelli di zucchero, facendoci sentire più stanchi.
mangiare-pane
3. Si riduce la sensazione di fame. I carboidrati processati, alterando i livelli di glucosio, possono inviare falsi segnali al cervello, che si manifestano sotto forma di sensazione di fame e appetito, facendoci mangiare di più. Sostituendo il pane bianco con uno integrale, oltre a sentirci sazi, mangeremo di meno.
 
Di sicuro in pochi lo sanno, diffondilo per informare gli altri.

[mashshare buttons="false"]
Loading...

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti