ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Se vedi una monetina nella maniglia dell’auto sta attento, stanno per derubarti.

858
Condivisioni Totali

Attenzione al trucco della monetina, vi rubano quello che avete in auto in pochi secondi.

Il trucco è semplice da capire, infilando la monetina dentro la maniglia, quando andrete ad aprire la portiera, sentirete il rumore della moneta che cade a terra, a questo punto lascerete incustodita la borsetta magari sul sedile del passeggero, e mentre cercate a monetina a terra, senza farsi vedere il ladro aprirà la portiera del passeggero sottraendovi la borsetta in pochi secondi.

Questo trucco per distrarvi è molto facile che avvenga in luoghi di passaggio come parcheggi e benzinai, per difendersi da questi malviventi è sufficiente chiudere la portiera del passeggero con il blocco di sicurezza. Bloccando la portiera non potranno entravi in auto per rubare la borsetta.

Quindi state molto attenti, sopratutto le signore, vittime preferite perché hanno sempre con loro una borsetta con dentro di tutto, cellulare, contanti e carte di credito.

Tenete sempre chiusa la portiera del passeggero ed evitate di farvi fregare, quando siete dal benzinaio, aprite lo sportello per fare benzina e poi chiudete tutte le portiere a chiave, in questo modo mentre sarete impegnati a fare rifornimento nessuno potrà rubarvi nulla dalla vostra auto. (fonte)

858
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti