ULTIME NOTIZIE

NOTIZIE INTERESSANTI:

loading...
loading...

SMENTITA la “Clamorosa Notizia” dell’attentato a Roma del 23 marzo 2016

0 Condivisioni

Con la presente comunicazione, il sito ufficiale italiano dei messaggi e delle profezie della Madonna Regina della Pace di Anguera prende le distanze da quanto riportato di recente dalla trasmissione televisiva “Mistero” e, a seguire, da alcuni giornali secondo i quali Nostra Signora avrebbe profetizzato un attentato terroristico per il giorno 23 marzo 2016. Questo ovviamente non corrisponde alla verità: nessuna data è mai stata annunciata nei messaggi , e la data in questione è da considerare una mera ipotesi avanzata dai media citati.

Pertanto riportiamo ora il testo corretto del messaggio, già presente su questo sito nella sezione “messaggi”, invitando i giornali interessati a dare pubblico riscontro di questa smentita ufficiale.

Messaggio n°2.975 del 23/03/2008

Cari figli, gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare. Vi chiedo di non allontanarvi dalla verità. Il mio Gesù ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Mostrate ovunque a tutti che siete veramente di Cristo. Lui è la vostra speranza. In lui è la vostra salvezza e al di fuori di lui l’uomo non potrà mai essere salvo. Vivete in un mondo pieno di disamore. Tornate all’amore. L’amore guarisce e porta gioia. L’amore è più forte della morte. L’amore è più potente del peccato. Non state con le mani in mano. Il vostro tempo è breve. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. (Fonte)

[mashshare buttons="false"]
Loading...

Loading...
0 Condivisioni

Lascia il tuo commento:

commenti