ULTIME NOTIZIE

NOTIZIE INTERESSANTI:

loading...
loading...

Tutti convinti che a letto l’uomo vero dura di più, ed invece vi sbagliate. Il dato spiazza tutti…

Condivisioni 68

A chi non piace una sessione di sesso passionale e intensa? Non sempre, però, le aspettative vengono soddisfatte e a volte ci si ritrova delusi di fronte un partner non troppo prestante. Al di là della possibile bravura dell’uomo o della dona che ci si ritrova di fronte, i rapporti intimi hanno una durata ben precisa. Secondo un sondaggio condotto da Lovehoney, una piattaforma online che vende sex toys, i rapporti sessuali durerebbero in media solo 19 minuti.

In particolare, sono state fatte delle domande specifiche a 4.400 utenti di entrambi i sessi e i risultati sono stati chiari: una performance hot durerebbe molto meno di mezz’ora e, a dispetto di quanto tutti tendono ad affermare, questo periodo di tempo comprende anche i preliminari, tanto che solo 9 minuti sarebbero riservati al rapporto vero e proprio. I dati probabilmente sono anche “gonfiati”, visto che le persone intervistate usano tutte dei giocattoli erotici per prolungare il piacere e renderlo più intenso.

Nonostante i dati all’apparenza deludenti, il 52% degli intervistati si è dichiarato soddisfatto sotto le lenzuola, mentre solo il 23% degli uomini e il 19% delle donne ha ammesso di desiderare dei rapporti più lunghi. Insomma, pare proprio che sono pochissimi coloro che non si accontentano e che vanno alla ricerca di qualcosa in più. Meglio diffidare, dunque, da coloro che si vantano di durare ore e ore a letto: nella maggior parte dei casi staranno mentendo e, una volta ritrovatisi tra le lenzuola, non faranno altre che deludere le aspettative della partner.


Loading...
Condivisioni 68

Lascia il tuo commento:

commenti