ULTIME NOTIZIE

NOTIZIE INTERESSANTI:

loading...
loading...

Ecco un metodo per eliminare le macchie della pelle facilmente…


Le macchie sulla pelle possono comparire per svariate ragioni. Di solito, compaiono dopo i 40-50 anni di età, e sono peggiorate dall’esposizione al sole o dall’abuso di prodotti chimici. In questo articolo ti descriviamo un semplicissimo rimedio, a base di limone, per eliminare le macchie della pelle efficacemente e in poco tempo.

L’eccesso di pigmentazione della pelle è dovuto sopratutto ad un cattivo uso degli abbronzanti. Quando si è giovani ci si preoccupa sopratutto di avere una pelle abbronzata, non pensando alle conseguenze negli anni successivi. Se anche a te sono comparse macchie sulla pelle, in seguente rimedio naturale farà al caso tuo.

Il limone è molto efficace a tal proposito. Se applicato direttamente sulle macchie della pelle, effettuando dei movimenti rotatori ed aiutandoci con del cotone, possiede benefici molto potenti.

Bisogna far assorbire bene il limone, ed è per questo che suggeriamo di applicarlo prima di andare a dormire. Attenzione: non bisogna assolutamente esporsi al sole, in quanto questo rimedio può essere un’arma a doppio taglio, e danneggiare la pelle provocando altre macchie.

Il trattamento va applicato per circa una settimana. I risultati non tarderanno a farsi vedere. Il limone idrata la pelle, la schiarisce e, fra le altre cose, è un efficace rimedio contro acne e punti neri.

E’ possibile usare il limone, mescolato con delle gocce di albero del tè, come un potente rimedio detergente per rimuovere il trucco in tutta sicurezza.

[mashshare buttons="false"]
Loading...

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti