ULTIME NOTIZIE

NOTIZIE INTERESSANTI:

loading...
loading...

WhatsApp, ecco come funziona la cancellazione dei messaggi inviati

Condivisioni 5

Ne abbiamo parlato a lungo in passato e oggi possiamo finalmente confermarvi l’arrivo di questa tanto attesa funzionalità: WhatsApp ha ufficialmente introdotto la possibilità di cancellare i messaggi inviati attraverso l’applicazione per iOS, Android e Windows Phone.

Ora che possiamo testare con mano questa funzionalità, possiamo confermarvi che la cancellazione dei messaggi inviati dovrà avvenire entro 7 minuti dall’invio, indipendentemente dal fatto che il destinatario o i destinatari l’abbiano letto.

Per cancellare un messaggio inviato su WhatsApp sarà sufficiente selezionare la conversazione che contiene il messaggio da cancellare, toccare e tenere premuto quel messaggio, selezionare “Elimina” dal menu a comparsa e cliccare su nuovamente su “Elimina” e, successivamente, “Elimina per tutti“. In questo modo il messaggio o i messaggi verranno eliminati immediatamente e nella conversazione resterà la dicitura: “Questo messaggio è stato eliminato“.

La funzionalità, lo ripetiamo, sarà disponibile entro 7 minuti dall’invio, anche se il destinatario o i destinatari hanno già letto il messaggio. Magicamente quel testo sparirà del tutto e non potrà più essere recuperato. L’unica condizioni è che mittente e destinatario stiano utilizzando l’ultima versione di WhatsApp appena rilasciata per iOS, Android e Windows Phone.


Loading...
Condivisioni 5

Lascia il tuo commento:

commenti