ULTIME NOTIZIE

NOTIZIE INTERESSANTI:

loading...
loading...

Wikipedia sbaglia, Adam Kadmon si infuria. Sul web scoppia il dibattito…

66 Condivisioni

Cara Wikipedia Italia non occorre essere degli intellettuali per capire quanto siano in errore quei tuoi amministratori che persistono a definire “personaggio immaginario” (e addirittura “pizzaiolo” Emoticon smile come mi risulta effettuando ricerca tramite Android), uno scrittore realmente esistente quale io sono, che ha scritto ben due libri oltretutto oggettivamente riconosciuti di grande successo.

Il mio “Illuminati” del 2013 ad esempio ha superato le 70 mila copie e Lux Tenebrae del 2016 in una sola settimana dalla sua prima pubblicazione era già alla seconda edizione (oltre 10 mila copie).

Ora in una nazione dove vendere 3000 libri in un anno è record, tale fatto rendeva la notizia già da sola di rilevanza enciclopedica. Ma niente di tutto questo è stato inserito. Anzi mi viene ingiustamente tolta anche la paternità dei miei libri quando è specificato OVUNQUE che essi sono frutto del mio lavoro, uno scrittore appunto realmente esistente.

Quindi per quale motivo non è possibile per gli utenti di Wikipedia rettificare le informazioni errate e diffamatorie sul mio conto? Ho grande rispetto per personaggi immaginari e pizzaioli (adoro la pizza e la so anche fare) ma non essendolo di professione vorrei semplicemente che su Wikipedia Italia venga riportato CORRETTAMENTE che sono scrittore ed autore REALMENTE esistente che per tutelare, come suo DIRITTO la sua privacy, ha scelto di non godere dei vantaggi della sua popolarità televisiva mantenendo nella assoluta riservatezza, appunto come mio inviolabile DIRITTO, identità e volto nei confronti del pubblico che ama e ne è profondamente ricambiato come dimostra questa pagina ufficiale. Se pertanto volessi provvedere ad apportare le opportune correzioni, te ne sarei grato.

Se non altro anche per rispetto della memoria di Ade Capone che per difendere la mia reputazione intervenne di persona nella sezione discussioni https://it.m.wikipedia.org/wiki/Discussione:Adam_Kadmon_(personaggio)

Ha testimoniato la mia esistenza pubblicando un intero libro intervista dove ha spiegato chiaramente che esisto. Anche il produttore di Mistero e carissimo amico Claudio lo ha ripetutamente dichiarato fino all’ultimo.

Anche su articoli. È stato poi ribadito anche da periodici culturali (es. Cultura e dintorni) e addirittura da un telegiornale.

O forse gli amministratori di Wikipedia che impediscono le correzioni credono che la loro opinione conti più della buonafede di tutte queste persone e di quella delle migliaia che mi hanno anche loro personalmente incontrato e parlato il 26.6.2015 a Cervia, come dimostra questo video:

Wikipedia tu hai il dovere a termini di legge di consentire alle persone di riportare informazioni corrette. E qui l’informazione corretta è che sono uno scrittore che usa lo pseudonimo e mantiene viso coperto perché desidera privacy. Lo hanno capito tutti ed è scritto e dichiarato OVUNQUE su fonti ufficiali e terze da persone degne di stima, attendibili e serie. Perché quindi non farlo anche tu? Fonte

[mashshare buttons="false"]
Loading...

Loading...
66 Condivisioni

Lascia il tuo commento:

commenti